2018

COLLABORAZIONE CON “IL CARRO DELLE MUSE”

Dopo aver accompagnato a Edimburgo un folto gruppo di ragazzi per il soggiorno linguistico estivo, la nostra infaticabile Presidente ha avuto l’onore di essere ospite della cerimonia di premiazione dell’edizione 2018 del Premio letterario internazionale “Carro delle Muse”. Durante la cerimonia, al Teatro Navalge di Moena, la prof.ssa Alessandrucci ha consegnato il premio alla carriera a Rosy Nanni (giornalista di radio NBC Rete Regione).

L’UNICA VERA ILLUSIONE

Anche per la stagione 2018-2019 un bel gruppo di soci ha confermato la propria adesione alla nostra campagna di abbonamento alla stagione teatrale del Teatro Stabile di Bolzano. Questa bella avventura ci ha tenuti impegnati per 12 domeniche da ottobre 2018 fino a maggio 2019, con attori di primo piano in una programmazione molto coinvolgente.

CONCERTO DI BENEFICENZA

Da sempre fare beneficenza è un compito che EuropAvisio sente molto vicino: la scelta per il 2018 è caduta su ASSFRON, dinamica associazione trentina che già in altre occasioni abbiamo sostenuto. Al concerto del 10 novembre al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, grazie al calore del generoso pubblico intervenuto, abbiamo raccolto circa 300€ che sono stati interamente devoluti all’associazione. Il segretario di ASSFRON, dott. Carlo Bridi, presente al concerto, ci ha ringraziati con vivo entusiasmo.

Nostra apprezzata ospite, grazie ai contatti del nostro socio Matteo Scalet, la giovane e brava pianista mantovana Monica Tirelli si è esibita in un bel programma, affrontato con nobile temperamento ed elegante sobrietà.

Un ringraziamento va anche alla Comunità di Valle, al Distretto Famiglia e al dott. Malfer per il sostegno organizzativo.

WEEKEND A MILANO

Anche quest’anno si è perpetuata la tradizione del “pellegrinaggio” a Milano per il primo weekend di dicembre. Scontata la nostra presenza negli studi RAI per “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Un bel modo per concludere un inverno ricco di iniziative!

 

⇒ 2019