2015

Nel 2015 si è concretizzato un nostro ambizioso progetto: un viaggio a Roma di ben 5 giorni, in cui abbiamo potuto scoprire buona parte delle meraviglie della città eterna. Un’altra attività molto apprezzata, che è stata aperta anche ad alcune ballerine del Centro Danza Tesero, è stata la trasferta al Teatro alla Scala per il balletto Giselle.

TEATRO – IL VISITATORE

Per iniziare alla grande il 2015, siamo scesi a Trento (all’Auditorium S. Chiara) per una brillante rappresentazione de Il Visitatore di Éric-Emmanuel Schmitt, con i grandi Alessandro Haber e Alessio Boni. Uno spettacolo irriverente, che ha aperto le porte a profonde riflessioni…

BALLETTO – GISELLE

Ad aprile siamo stati al Teatro alla Scala di Milano. In Giselle la straordinaria coppia Bolle-Zakharova ci ha lasciato senza parole. Non dimenticheremo mai il secondo atto, dove entrambe le étoiles hanno danzato leggiadre come piume (⇒ vai alla gallery).

GITA SOCIALE – ROMA

Concedendoci un’ultima breve fuga prima di riprendere la routine autunnale, a inizio settembre siamo stati a Roma per qualche giorno: un viaggio splendido. Inoltre grazie alla guida della nostra mitica socia Norma Sieff, professoressa di storia dell’arte, Roma per noi non ha più segreti! Intensa ed emozionante è stata anche l’udienza di Papa Francesco in Piazza San Pietro. Si è creata una bella atmosfera di gruppo, quindi in futuro replicheremo esperienze simili (⇒ vai alla gallery).

WEEKEND A MILANO – FAZIO E MUSICAL

Il nostro 2015, particolarmente ricco di attività, si è concluso in dicembre con il weekend a Milano durante il ponte dell’Immacolata. Come ormai è tradizione siamo stati tra il pubblico a Che tempo che fa di Fazio e ci siamo goduti il bel musical in cartellone al Teatro Nazionale, Newsies della Disney. Milano nel periodo invernale si è rivelata una bella città, con tante occasioni per dedicarsi anche allo shopping prenatalizio… (⇒ vai alla gallery)

⇒ attività 2016