2014: UN ANNO IN MUSICA

Fil rouge del 2014 è stata la nostra collaborazione con i Pentagramma Winds, orchestra di fiati della Scuola di Musica “Il Pentagramma” di Fiemme e Fassa. Ben due sono stati i concerti organizzati al Teatro Navalge, il cui ricavato è andato a finanziare l’attività di ASSFRON (Associazione Scuola Senza Frontiere) di Trento e il loro progetto di creare un pozzo in Karamoja.

EVENTO – CONCERTO DEI PENTAGRAMMA WINDS

Il primo evento organizzato nel 2014 è stato a maggio il concerto dei Pentagramma Winds presso il Navalge di Moena, in maggio. Una bella serata di musica e solidarietà, i cui proventi sono stati devoluti ad ASSFRON. Al concerto erano presenti anche i vertici dell’associazione trentina: il Segretario dott. Carlo Bridi e il Vicepresidente prof. Michele Malfer.

 

WEEKEND A MILANO – FAZIO E MUSICAL

A ottobre siamo tornati a Milano per un weekend: il sabato eravamo nel pubblico di Che fuori tempo che fa di Fazio e Gramellini. Piacevoli e divertenti i collegamenti con Dario Argento, Ligabue e la nostra conterranea Samantha Cristoforetti. Domenica pomeriggio siamo invece stati a vedere il fantastico musical Dirty Dancing al Teatro Nazionale!

 

EVENTO – CONCERTO DEI PENTAGRAMMA WINDS

A dicembre 2014 abbiamo collaborato con i Pentagramma Winds per l’allestimento di un altro concerto solidale al Navalge. Durante la serata è intervenuto il dott. Carlo Bridi, segretario di ASSFRON, che ha illustrato dettagliatamente l’attività della sua associazione e il progetto finanziato dal concerto.

 

⇒ attività 2015